Salve a tutti,
per un po’ non ho aggiornato il blog in quanto stavo ancora aspettando i mobili verniciati a nuovo da Chris, il ritardo è stato causato dal freddo di queste due ultime settimane. La vernice rischiava di cristallizzare…
Finalmente la temperatura è aumentata (circa 15 gradi a febbraio!!!) e il lavoro continua…
Ho deciso di rimontare i mobili con attenzione con un occhio particolare alla precisione e alla solidità in generale, in quanto originalmente il tutto era aprossimativo.
Ho lucidato a nuovo tutti i passacavo e ho ho cablato tutto l’impianto elettrico in sicurezza e più’ professionalmente grazie anche all’aiuto di Fausto…il genio dell’elettricità.
Finalmente Dreamer stà pian piano risalendo la china dopo alcuni anni di abbandono con interventi di dubbia qualità!!
PS: GRAZIE A WILL, che domenica scorsa con il suo ingenio mi ha aiutato a sistemare e risolvere un problema con il tubo di carico acqua!
Hi all,
for a while I have not updated the blog because I was still waiting for new furniture painted by Chris, the delay was caused by the cold of the last two weeks. The paint was likely to crystallize …
Finally the temperature is increased (about 15 degrees in February!) And all the works continues …
I decided to replace the furniture carefully with an eye to the accuracy and robustness, as originally everything was approximate.
I polished all the electric conduit as news and I’ve wired the whole electrical implant safety and more professionally with the help of Fausto…a genius of electricity.
Finally Dreamer is slowly moving up after some years of neglect and dubious quality interventions!
PS: THANKS TO WILL, that last Sunday with his genius has helped me to settle and resolve a problem with the water hose!
[AFG_gallery id=’1′]